Home Lidl Lidl stupisce con questo oggetto a meno di 15 euro indispensabile per...

Lidl stupisce con questo oggetto a meno di 15 euro indispensabile per la vostra casa

356
0

Se c'è un elemento che contribuisce a distinguere Lidl dalla concorrenza, questo è senza dubbio la convenienza dei suoi prezzi. La dell' tedesca, infatti, si basa sull'offrire prodotti accessibili per attirare e mantenere un vasto numero di clienti. E gli elettrodomestici non fanno eccezione a questa regola.

Lidl: il segreto del successo in Francia

Dopo il grande successo ottenuto in , la patria della sua casa madre, Lidl ha aperto le sue porte in Francia nel 1989. Il suo leitmotiv? Tagliare i prezzi! Per rendere i prodotti economicamente accessibili, il tedesco ha dovuto lanciarsi in una campagna di originalità, optando per alcuni compromessi come investire meno in decorazioni, evitare la vendita di marchi noti o scegliere un tipo di illuminazione particolare. Nonostante ciò, l'approccio si è rivelato vincente, facendo salire vertiginosamente il fatturato di Lidl in Francia.

Con il passare degli anni, l'azienda ha iniziato a desiderare un miglioramento della propria per scrollarsi di dosso l'etichetta di . Punta quindi a rivolgersi ad un pubblico più ampio, come dimostra l'investimento nella sua immagine. Il è chiaro: Lidl vuole essere il supermercato di tutti.

Inizialmente, con i suoi prezzi bassissimi, Lidl aveva attirato principalmente consumatori con redditi limitati. Tuttavia, la missione dell'azienda era chiara fin dall'inizio: rendere il brand più popolare e “cool”. E sembra che l'obiettivo sia stato raggiunto con grande successo, specialmente tra il pubblico giovanile. Inoltre, i supermercati si sono espansi, diventando più grandi, spaziosi e luminosi, mantenendo comunque alcuni dei prezzi più competitivi sul francese.

Cos'è possibile acquistare da Lidl?

Attualmente, nei negozi Lidl è possibile trovare quasi tutto: dai prodotti alimentari e cosmetici, al tessile e agli elettrodomestici. Ricordate il clamore suscitato dal Monsieur Cuisine al momento del suo lancio? Tuttavia, questo non è l'unico dispositivo elettronico che Lidl propone ai suoi clienti. Infatti, vi parleremo di un prodotto che potrebbe interessarvi particolarmente: un ferro da stiro, un utensile indispensabile in ogni casa.

Leggi anche :  Lidl conquista il web con dei tavoli da esterno a prezzi da outlet che mettono in ombra Ikea

Sebbene molti considerino il ferro da stiro come un apparecchio “non urgente”, il suo utilizzo è fondamentale. Indossare una ben stirata può fare davvero la differenza, migliorando notevolmente l'aspetto esteriore.

Un ferro da stiro a meno di 15 euro

Il modello di cui parliamo è il SDBK 2400 E1 di Silvercrest, senza fili e con una potenza di 2400 W, che lo rende l'ideale per un stiratura rapida ed efficace, oltre che estremamente comodo grazie alla sua semelle in ceramica di alta qualità. Per raggiungere anche gli angoli più difficili, il ferro proposto da Lidl è dotato di una punta affusolata per il ferro da stiro. Inoltre, offre due modalità di stiratura: a e a secco. Una vera e propria meraviglia tecnologica, disponibile a soli 14,99 euro nei punti vendita Lidl.

4.8/5 - (15 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News