Home Lidl LIDL svela un nuovo concetto di negozio che ti conquisterà

LIDL svela un nuovo concetto di negozio che ti conquisterà

116
0

inaugura un nuovo per promuovere i prodotti della sua gamma Parkside.

Lidl continua a sorprendere i suoi clienti. Il marchio tedesco lancia un nuovo tipo di negozi autonomi dedicati alla gamma Parkside. Scopriamo di cosa si tratta…

La del discounter non si ferma con l'arrivo dell'autunno

Il discounter ha sempre mille idee per permettervi di ottimizzare tutti gli aspetti della quotidiana. E tutto ciò, sempre con l'obiettivo di farvi spendere meno soldi.

Perché dei buoni piani per il vostro portafoglio, ne farete con il marchio che pensa ai piccoli che tornano appena dalle loro vacanze. Siete sempre alla ricerca di buone occasioni per il vostro potere d'acquisto?

Lidl lancia un nuovo concetto di

Il brand, presente in dagli anni '80, continua a evolversi per soddisfare le esigenze dei tempi. Dopo aver lanciato il suo sito per gli acquisti online nel 2023, il marchio innova ancora.

Forti del successo riscontrato dalla sua gamma Parkside, Lidl ha deciso di lanciare un concept store dedicato ai suoi strumenti di fai-da-te. In Ungheria e in Polonia, il discounter tedesco ha appena inaugurato dei negozi pilota. Si tratta di vere e proprie vetrine per valorizzare i suoi prodotti dedicati al fai-da-te e al giardinaggio.

Un grande successo in Ungheria

Questo progetto, che per è solo un secondo il marchio, ha riscontrato un enorme successo in Ungheria. Secondo le dichiarazioni del sito Világgazdaság, più di cento clienti erano presenti per fare la coda durante l'inaugurazione del pop-up store l'11 luglio scorso.

Per ora, il marchio non ha intenzione di sviluppare questo tipo di concetto in Italia. Gli strumenti di fai-da-te e gli altri attrezzi del marchio sono comunque sempre in vendita sul sito del marchio.

Leggi anche :  Lidl ti protegge dai ladri e dai rapinatori con questo prodotto fantastico

 

4.5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News