Home Lidl Lidl vi offre la possibilità di vincere un anno di spesa gratuita...

Lidl vi offre la possibilità di vincere un anno di spesa gratuita e tutti possono partecipare

153
0

 

Lidl lancia una nuova choc: la possibilità di vincere un anno di spesa. Ma quale sarà questa iniziativa Lidlize?

Lidl continua a implementare strategie per deliziare la sua fedele clientela. Questo è il caso della promozione Lidlize, che offre la possibilità di vincere un anno di spesa.

Le incredibili offerte di Lidl

Lidl sta implementando diverse strategie per attirare ancora più clienti e mantenere i suoi fedeli per sempre. A tal proposito, l'azienda offre la carta Plus tramite il pulsante “CARTE PLUS”, che si trova proprio in basso nella schermata iniziale dell'app.

Grazie alla carta Plus, è possibile usufruire di benefici. Come sconti, promozioni pazzesche. E anche giochi che offrono grandi premi. Il marchio può persino farvi vincere viaggi o articoli del reparto .

Tra i giochi proposti, c'è anche la possibilità di vincere premi alimentari. Questo è l'ideale per risparmiare in questo periodo di inflazione. Michel Biero, CEO del marchio nelle colonne di Capital, ne è orgoglioso.

Ha così dichiarato: “ Io difendo un modello che permette di rispondere al d' dei clienti offrendo i migliori prezzi del mercato con qualità. Tutto preservando il mondo agricolo.”

Prima di aggiungere: “ Ci sono distributori che espongono prezzi che non sono sostenibili per il mondo agricolo. Come un di latte a 75 centesimi di euro o un chilo di maiale a 1,99 euro. Non è decente, non dobbiamo entrare in questo gioco.

Lidl continua a coccolare i suoi clienti. Questa , avete potuto scoprire una nuova . Infatti, l'azienda vi ha offerto la possibilità di vincere fino a 250 euro in buoni acquisto.

“GIOCO CONCORSO. Abbiamo deciso di viziarti per il primo anniversario del nostro sito lidl.fr In palio: , valigie, buoni acquisto e molte altre sorprese. Il link per giocare è nella nostra bio!”, ha annunciato sul suo account Instagram.

Leggi anche :  La fine dei contenitori per alimenti è arrivata: Lidl ha la soluzione per portare cibo in spiaggia o in campagna

Lidlize: una nuova interessante iniziativa

Questa offerta di Lidl ha lo scopo di celebrare il primo anniversario del marchio su internet. Dal 3 al 12 giugno, potrete quindi vincere questo bonus con un sacco di premi e buoni acquisto da vincere. Come decorazioni, un tosaerba, un borsone da viaggio, una .

Per partecipare, è necessario fare clic sul link nella bio “Concorso 1 anno E-commerce”. Inserite tutte le informazioni come nome, cognome, email. E il premio che volete vincere.

Ma Lidl non si ferma qui! A partire dal 10 giugno 2024, il marchio tedesco propone quindi un'iniziativa pazzesca. Si tratta di Lidlize. Questo dà quindi l'opportunità ai clienti di immaginare il prossimo oggetto venduto in edizione limitata.

Lidlize è un sito internet di Lidl, basato sull'intelligenza artificiale. Su di esso, potete inserire un oggetto dei vostri sogni. L'IA lavora per voi per rivelare una novità nella barra di ricerca del sito.

Sappiate che tutti gli oggetti possono essere creati. Michel Biero, il presidente di Lidl Italia, ne ha detto di più in un comunicato stampa. “Questa operazione è quindi un modo originale per rafforzare i legami già molto forti che esistono tra Lidl e i suoi clienti.

“Vogliamo che possano appropriarsi ancora di più di questo marchio immaginando il prossimo oggetto che porterà i nostri colori.” Così, Lidl mette quindi in gioco diversi premi tra il 10 e il 30 giugno 2024.

Ogni cliente potrà quindi proporre il suo prodotto sulla piattaforma Lidlize. Dovranno poi votare per il loro oggetto preferito. Lidl sceglierà quindi uno degli oggetti più votati il 30 giugno prossimo.

4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News