Home Lidl L’ultimo successo di LIDL: un forno per pizze da terrazzo che non...

L’ultimo successo di LIDL: un forno per pizze da terrazzo che non potrai lasciarti sfuggire

489
0

Uno dei supermercati più visitati in è senza dubbio il Lidl, noto per la sua ampia varietà di prodotti alimentari di qualità, ma anche per le numerose novità in articoli per la casa che nessuno vuole perdere. Il loro volantino è uno dei più ricercati in quanto offre grandi offerte tutto l'anno.

Il forno da esterno per pizza di Lidl

Non c'è niente di meglio con l'arrivo della che tornare a godersi il o il terrazzo di casa con temperature piacevoli che invogliano a preparare un con familiari e amici. Un'idea sempre molto apprezzata è invitare a mangiare una pizza fatta in casa e ora è possibile grazie a questo forno di Lidl che funziona a carbone, per un sapore ancora migliore.

Per gustare una pizza fatta in casa senza uscire di casa, è sufficiente disporre del forno per pizza da esterno di Lidl, che offre le migliori caratteristiche per gustare una pizza nello stile più puro italiano, ma che consente anche di cuocere e torte. Questo forno è realizzato in acciaio, che resiste molto bene al calore e permette di cuocere mantenendo una temperatura costante.

Grazie alla pietra di rimovibile, specialmente per le pizze, è possibile accumulare il calore in modo omogeneo per ottenere ottimi risultati. La custodia in acciaio è molto resistente e ha un rivestimento in polvere. Questo forno è adatto per l'uso con carbone e bricchette. Include anche uno scarico fumi con coperchio regolabile.

Questo del forno Lidl è un successo di vendite in Italia perché permette di cucinare rapidamente ricette casalinghe in cui il carbone aggiunge un tocco di sapore affumicato come se fosse una griglia. Inoltre, per controllare la temperatura, include un molto intuitivo. Questo modello di forno ha gambe molto stabili per posizionarlo su un tavolo e ha diverse maniglie per evitare di bruciarsi quando si apre.

Leggi anche :  I pisolini in giardino sono ora diversi grazie a Lidl: sembrerà di essere alle Bahamas
Horno para pizza de exterior de Lidl
Forno per pizza da esterno di Lidl

Caratteristiche del forno per pizza da esterno

  • Con pietra per pizze rimovibile in cordierite che accumula il calore.
  • Distribuzione del calore omogenea e calore costante per risultati perfetti.
  • Custodia resistente in acciaio con rivestimento in polvere.
  • Adatto per l'uso con carbone e bricchette.
  • Include materiale e istruzioni per il montaggio.
  • Scarico fumi con coperchio regolabile.
  • Peso: 8,6 kg.
  • Materiale custodia: acciaio.

Misure del forno per pizza da esterno

  • Forno per pizze: circa 42 x 82 x 64 cm.
  • Pietra per pizze: circa 30 x 30 cm.
Horno para pizza de exterior de Lidl
Forno per pizza da esterno di Lidl

Prezzo del forno per pizza da esterno

Questo forno per cucinare pizze e altre tante ricette è uno dei prodotti più richiesti nei negozi Lidl in tutta la Italia, ma è disponibile solo online, con consegna a domicilio a Jerez de la Frontera grazie al servizio SEUR e GLS. Il prezzo di questo articolo perfetto per godersi un buon pasto in giardino è di 99,99 .

.

3.9/5 - (28 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News