Home Lidl Ottimo affare nel reparto bricolage da Lidl: questo strumento scende a soli...

Ottimo affare nel reparto bricolage da Lidl: questo strumento scende a soli 29,99 euro per poche ore

386
0

offre uno strumento indispensabile per i lavori di casa a un prezzo imbattibile

Se siete soliti svolgere piccoli lavori domestici, avrete bisogno dello strumento adatto per farlo al meglio. Grazie al suo sito internet, Lidl vi dà la possibilità di avere tutto l'occorrente a un prezzo vantaggioso. È possibile acquistare una sega pendolare PSTD 800 D3 ad un prezzo ineguagliabile. Ideale per un utilizzo domestico, questa sega pendolare dispone di una potenza di 800W e una velocità che può raggiungere i 3100 . La lunghezza del passaggio è di 22 mm mentre la profondità di taglio è di 80 mm massimo nel legno. Interessante notare che questa sega permette anche tagli diagonali a destra o a sinistra, con angoli di 0, 15, 30 o 45°. Approfitta dei prezzi Lidl e acquista la sega pendolare Parkside PSTD 800 D3 a soli 29,99 euro invece di 35,99 euro.

Lidl abbassa i prezzi della sega pendolare Parkside PSTD 800 D3

La sega pendolare Parkside PSTD 800 D3 offerta sul sito di Lidl è stata progettata per facilitare il tuo lavoro. Viene fornita con una funzione di soffiaggio, che permette di mantenere la linea di taglio pulita da trucioli. Troverai anche una maniglia ergonomica in gomma antiscivolo. Una protezione trasparente pieghevole e rimovibile è anche presente, per proteggerti da eventuali schegge, insieme a un paraschizzi. Vale la pena notare che la sega è dotata di un'illuminazione e una guida laser regolabile, per tagli sempre in linea retta. Infine, il pattino di scorrimento è in plastico antigraffio e questa sega è compatibile con le lame di sega con attacco semplice.

4.3/5 - (3 votes)
Leggi anche :  Lidl ti trasforma in chef con questo elettrodomestico per fare pasta alla maniera italiana

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News