Home Lidl Rewrite this title : Lidl frappe très fort et propose cette énorme...

Rewrite this title : Lidl frappe très fort et propose cette énorme vente d’électroménager à prix super cassés! N’attendez pas pour les découvrir in italian as human journalist wrote it for Google News.

418
0

è uno dei supermercati preferiti dai francesi, soprattutto per la sua filosofia low-cost e il suo eccellente rapporto qualità-prezzo. Che si tratti di alimentari o di altri prodotti come elettrodomestici o robot da cucina, molti di questi articoli vengono venduti in poche ore. Ma oggi, abbiamo una notizia per voi: da lunedì 22 marzo, il supermercato offrirà una nuova vendita speciale dedicata alla cucina. La redazione di .org è pronta a raccontarvi tutto ciò che potrete trovare.

Una vendita lampo in programma per lunedì 22 marzo

Negli ultimi anni, Lidl è diventato un supermercato molto alla moda. È possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno, che si tratti di prodotti per la casa, per la cucina o di bazar. Tuttavia, la fama dell’insegna è dovuta soprattutto agli elettrodomestici, molto utili nella vita di tutti i giorni. E lunedì 22 marzo, la catena tedesca ha deciso di fare un grande passo avanti, proponendo una vendita flash interamente dedicata alla cucina. Un’operazione molto attesa dai clienti abituali del negozio, dato che i prezzi dei prodotti in vendita sono imbattibili. Quindi, saranno disponibili circa 20 utensili da cucina ed elettrodomestici.

Utensili pensati per semplificare la vostra vita quotidiana

Ovviamente, il supermercato tedesco non smette mai di stupirci e di esaurire quasi tutto ciò che propone in vendita. Quindi, sarà necessario correre in negozio per riuscire a ottenere ciò che si desidera. Lidl offrirà quindi utensili indispensabili in una cucina moderna. Come un taglia-mele, uno schiaccia-aglio, un taglia-uova, un cavatappi e un apriscatole, tutto per il modesto prezzo di 4,99 euro. Saranno disponibili anche un frullatore e uno spremiagrumi elettrico. Ma l’unico che manca all’appello è il famoso robot da cucina Silvercrest. Ma visto che era in promozione ancora la settimana scorsa, non c’è di che preoccuparsi.

Leggi anche :  Lidl stupisce con questi jeans sublimi a 12,99 euro disponibili sul sito online

Acquistare un’auto da Lidl? Sì, è possibile

Le grandi aziende cercano sempre di diversificare i servizi offerti per non perdere forza finanziaria. La diminuzione delle vendite causata dalla pandemia e la crescita del commercio online hanno portato alla creazione di una nuova strategia commerciale che consiste nell’ampliare il raggio d’azione in altri settori. Questo è il caso del supermercato Lidl. In particolare, la catena tedesca ha deciso di puntare sul settore automobilistico e offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare una nuova auto tramite il sito auto-lidl.de.

Per realizzare questa operazione, Lidl può contare sul supporto di due aziende con esperienza nel settore automobilistico. Vehiculum, piattaforma di servizi di noleggio auto online, e Sixt +, specializzata nella locazione di auto, accompagneranno il marchio tedesco in questa nuova avventura. L’offerta è limitata a due modelli del marchio Renault, la Twingo e la Clio, e alla , disponibili a prezzi compresi tra 99 e 135 euro al mese, a seconda del modello e del periodo contrattuale. Tuttavia, sarà necessario avere pazienza: il tempo di consegna per la Kia è di 6-8 settimane, mentre per la Twingo potrebbe essere di 5-7 mesi. Ma almeno, l’opzione esiste. Non male, vero?

4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteOroscopo 2023: Scopri quali sono i 7 segni zodiacali più fedeli in coppia!
Articolo successivoGioco delle differenze: solo un genio può trovare le 3 differenze in meno di 18 secondi!
Amélie Marchetti, nata a Lione, ha sempre avuto una passione per l'arte e la storia. Laureatasi in Storia dell'Arte, ha trascorso diversi anni a Firenze, dove ha studiato le opere dei grandi maestri italiani. Ora è una giornalista culturale per Rovato, con un interesse speciale per il Rinascimento e l'architettura moderna. Nei suoi tempi liberi, Amélie adora visitare musei, teatri e scoprire le ultime tendenze artistiche.