Home Lidl Scopri l’abito Lidl in stile Brunello Cucinelli che sarà tendenza in primavera...

Scopri l’abito Lidl in stile Brunello Cucinelli che sarà tendenza in primavera e crea un look straordinario

268
0

Il tedesco di Lidl mira in alto con un abito essenziale nel guardaroba che non è altro che una replica di un altro nel portale di e Mytheresa firmato Brunello Cucinelli . L' abito a costina di Lidl è disponibile in due colori completamente diversi come il blu e il beige ed è in sconto a Jerez de la Frontera e nel resto della Italia.

Un abito che veste come una seconda pelle e che fa da base a qualsiasi tipo di look che si rispetti. Inoltre, ha un modello di lunghezza midi e un tessuto morbido e piacevole al tatto. Questi sono tutti e ciascuno dei dettagli di uno dei migliori abiti in Lidl.

Abito a costine Lidl
Abito a costine Lidl

L'abito a costine Lidl: per la

L'abito a costine di Lidl è una delizia tra tutti i capi che il colosso tedesco può offrire in piena stagione di primavera. Un abito veramente iconico per donna con un design moderno e una lunghezza midi. Realizzato con viscosa sostenibile e rispettosa delle risorse naturali. Un capo con tessuto morbido e piacevole al tatto e un taglio aderente che mette in risalto la silhouette.

Si tratta di un capo essenziale nel guardaroba, da indossare con qualsiasi tipo di look durante la mezza stagione, senza rimorsi. Disponibile nelle taglie dalla XS alla L, coprendo un'ampia gamma di corporature. Un abito che veste come una seconda pelle.

Opinioni dei clienti Lidl

L'abito a costine di Lidl ha ricevuto una media di 4,4 stelle dai clienti che hanno già avuto l' opportunità di provare il prodotto e hanno lasciato una recensione che può guidare l'acquisto del cliente sul sito web.

Abito a costine Lidl
Abito a costine Lidl

Un cliente anonimo dice: “Abito molto bello, rapporto qualità- perfetto. Bellissima caduta, rimane da vedere dopo il lavaggio come si manterrà il tessuto ma per sono soddisfatto con il mio acquisto. Abito molto morbido, che arriva sotto al ginocchio (sono alto 173 cm). Rimane da vedere con l'uso se non si deforma”.

Leggi anche :  Lidl offre l'accessorio indispensabile per il tuo bagno a un prezzo stracciato!

Un altro cliente commenta: “Bello, piacevole, ma il è molto blu scuro come nelle foto, quindi considera se ti starà bene. Ho un abito 36/38, entrambi i colori. Taglia e colore corrispondenti. Materiale di buona qualità, né troppo debole né troppo forte. Molto decente. Grazie”.

Caratteristiche principali dell'abito a costine di Lidl

  • Realizzato con viscosa sostenibile e rispettosa delle risorse naturali.
  • Tessuto morbido e piacevole al tatto.
  • Taglio aderente per mettere in risalto la silhouette.
  • Modelli disponibili: Blu scuro e Beige.
  • Materiali: 70% viscosa (Lenzing EcoVero), 30% poliammide.
  • Lavabile in lavatrice a una temperatura massima di 40°C.
  • Non utilizzare alcun tipo di candeggina.
  • Non asciugare in asciugatrice.
  • Stirare a una temperatura massima di 110°C.
  • Non lavare a secco.

Il prezzo competitivo di Lidl

L'abito a costine di Lidl è offerto a un prezzo ottimale che non pesa sul portafoglio. Il costo di questo capo è di 9,99 , un prezzo molto conveniente considerando che non ci sono sconti sul costo originale. Una meraviglia per affrontare la mezza stagione con e senza freddo. L'abito di Brunello Cucinelli è in vendita su Mytheresa con un costo di 1.540 euro.

Disponibile a Jerez de la Frontera e in tutta la Italia

Per di più, questo capo unico e versatile è disponibile a Jerez de la Frontera e nel resto della Italia. La logistica efficiente della piattaforma garantisce che questo prodotto arrivi in qualsiasi parte della Italia in pochi giorni. Un abito che ha tutto per trionfare.

4/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News