Home Skechers Giacche e felpe Skechers sotto i 65 euro: stili perfetti per ottobre

Giacche e felpe Skechers sotto i 65 euro: stili perfetti per ottobre

159
0

Non sorprende che le temperature stiano gradualmente scendendo e che l'inverno, con il suo freddo, si avvicini sempre di più. Con questo in mente, ha presentato una nuova collezione di giacche e felpe pensate per permettere ai propri clienti di affrontare le giornate più rigide con stile e . Quando vedranno questi modelli, saranno sicuramente attratti anche da marchi come , Nike e Puma.

Esploriamo le novità di Skechers

Ci concentreremo su due modelli di ogni tipologia di che stanno riscuotendo un grande successo tra i clienti di Skechers. Per quanto riguarda le giacche, una di esse ha un design più formale, simile a una giacca bianca, mentre l'altra si presenta con un aspetto più , caratterizzato da un morbido rivestimento. Passando alle felpe, entrambe sono in un adorabile tono di rosa e sono dotate di un cappuccio che offre ulteriore protezione contro il freddo.

La giacca Sherpa Shacket bianca di Skechers
La giacca Sherpa Shacket bianca di Skechers

La giacca Sherpa Shacket di Skechers

Stiamo parlando di alcuni capi che Skechers offre nel suo catalogo di casual, tra i più apprezzati dai clienti. Prima di tutto, parliamo della giacca Sherpa Shacket bianca, perfetta anche per occasioni più eleganti.

Questa sobrecamisa offre un comfort eccezionale, permettendoci di sentirci a nostro agio in ogni momento con uno stile essenziale. Dotata di un pratico sistema di chiusura a bottoni sul davanti, è ideale per le giornate fredde.

La giacca Sherpa Shacket bianca di Skechers
La giacca Sherpa Shacket bianca di Skechers

Inoltre, è a maniche lunghe, rendendola ideale per l'autunno e l'inverno, con un colletto classico e tasche sul petto. È realizzata in tessuto di poliestere 100% riciclato, con un discreto logo del .

Se dopo averla vista non vorrete rinunciare a questa splendida giacca, sappiate che è disponibile presso i negozi Skechers a un prezzo di 65 euro.

Leggi anche :  Skechers si ispira ad Adidas per la sua nuova sneaker retrò: perfetta con pantaloncini

La Skech-Sweats Shine Hoodie di Skechers

Passiamo ora a un altro modello, la felpa Skech-Sweats Shine Hoodie. Questa felpa di un delicato rosa chiaro è perfetta per dare un tocco di luminosità a qualsiasi outfit sportivo. Dotata di cappuccio, il suo tessuto in pile di lurex la rende estremamente traspirante.

Caratteristiche della felpa brillante di Skechers

  • Polsini e orlo a coste
  • Tasca a marsupio
  • Logo centrale di Skechers con strass sul petto
  • pesante in poliestere e cotone SKECH-SWEATS
  • 60% cotone e 40% poliestere
  • Tessuto morbido con dettagli di lurex metallico
La felpa Skech-Sweats Shine Hoodie di Skechers
La felpa Skech-Sweats Shine Hoodie di Skechers

Il costo è di 55 euro, disponibile anche in color grigio.

La giacca GO SNUGGLE Sherpa di Skechers

Riprendiamo un altro splendido colore, introducendo la giacca GO SNUGGLE Sherpa. Caratterizzata da una chiusura a zip e realizzata in morbido tessuto di pile sintetico, questa giacca ha anche un delicato luccichio.

La giacca GO SNUGGLE Sherpa rosa di Skechers
La giacca GO SNUGGLE Sherpa rosa di Skechers

È realizzata in pile a doppio strato, offrendo un comfort eccezionale e progettata per tenerci calde. Include tasche sui lati e un collo alto, unitamente a polsini e orlo elastici.

Il prezzo è di 55 euro.

La felpa Diamond Brushed Hoodie di Skechers

Concludiamo questa carrellata di capi Skechers con la felpa Diamond Brushed Hoodie, anch'essa di un delicato rosa chiaro, ma disponibile anche in nero. Presenta un cappuccio regolabile, maniche lunghe e un tessuto melangiato, estremamente morbido e leggero, con un tocco di lucentezza. Inoltre, ha orli e polsini a coste.

La felpa Diamond Brushed Hoodie di Skechers
La felpa Diamond Brushed Hoodie di Skechers

Il prezzo di questa felpa è di 45 euro, un'ottima aggiunta al vostro guardaroba per la stagione fredda.

4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News