Home Skechers Le migliori sandali Skechers da indossare senza usare le mani: non hanno...

Le migliori sandali Skechers da indossare senza usare le mani: non hanno lacci

558
0

Con l'arrivo della primavera-estate, le principali case di moda hanno già presentato le prime anteprime delle loro nuove collezioni per i prossimi mesi. Nel caso di , l'azienda ha deciso di puntare sulla comodità, anche nel design dei suoi sandali, con esempi come questo modello che si può indossare senza nemmeno doverci chinare.

La scelta di puntare sulla comodità e sul del piede sono i valori che hanno lanciato Skechers al top. Un trend che l'azienda vuole mantenere durante i prossimi mesi estivi con questi sandali con zeppa che sono facili da indossare grazie al loro Slip Ins.

Il modello di sandali con zeppa Skechers Slip-ins: Pier-Lite – Slip On By

Questo modello di sandalo di Skechers presenta una parte superiore realizzata in tessuto knit con bordo festonato, con un sistema di regolazione in tre aree, come la parte anteriore ai piedi, il metatarso e il . Inoltre, la scelta di utilizzare questo materiale garantisce la massima traspirabilità nei giorni più caldi dell'estate.

Come è tipico nei modelli di Skechers, l'azienda si è concentrata molto nel fornire la migliore di comodità possibile. A tal fine, ha introdotto la tecnologia Heel Pillow nella zona del tallone, progettata per mantenere il piede in posizione mentre si cammina, evitando movimenti inaspettati che potrebbero danneggiare le articolazioni.

Sandalias Skechers Slip ins: Pier Lite Slip On By
Sandalias Skechers Slip ins: Pier Lite Slip On By

Inoltre, dispone di una con design sagomato e ammortizzante, che permette a questi Pier-Lite – Slip On By di adattarsi alla forma unica di ogni piede, assorbendo ogni impatto con efficienza, evitando sovraccarichi e disagi alle piante e ai polpacci.

Il distintivo dei sandali Skechers

Tuttavia, l'elemento distintivo di comfort di questo sandalo è il design Slip-Ins di cui dispone. Questa tecnologia di Skechers rende molto semplice calzare e sfilare le scarpe, in quanto i piedi scivolano all'interno della struttura della scarpa, senza dover quasi utilizzare le mani, se non per posizionare correttamente la chiusura del tallone.

Leggi anche :  Le sneaker Skechers di cui tutti parlano questo mese: comode ed economiche
Sandalias Skechers Slip ins: Pier Lite Slip On By
Sandalias Skechers Slip ins: Pier Lite Slip On By

Riguardo alla suola dei sandali Skechers

Per quanto riguarda la suola, quella di questi Skechers Slip-ins: Pier-Lite – Slip On By si accentua, soprattutto nella parte posteriore, dove raggiunge un'altezza di 5 cm. Mentre la parte anteriore è più bassa e ha un design ergonomico che ottimizza la camminata per un maggiore ritorno di .

Specifiche dei Skechers Slip-ins: Pier-Lite – Slip On By

  • Design Slip-Ins
  • Tecnologia Heel Pillow
  • Soletta sagomata con ammortizzazione
  • Parte superiore in tessuto knit con bordo festonato
  • Zeppa di 5 cm
Sandalias Skechers Slip ins: Pier Lite Slip On By
Sandalias Skechers Slip ins: Pier Lite Slip On By

Il prezzo dei sandali Skechers Slip-ins: Pier-Lite – Slip On By

Questo modello di sandalo è disponibile nei colori nero e . Per la prima opzione, le taglie disponibili vanno dalla 36.5 alla 39.5, mentre la seconda opzione ha le stesse taglie tranne la 39.5. In entrambi i casi, il prezzo di questi sandali è di 70 euro.

3.7/5 - (38 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News