Home Skechers Le più eleganti sandali in pelle di Skechers da godere questo luglio...

Le più eleganti sandali in pelle di Skechers da godere questo luglio e agosto

376
0

Sfoglia la gamma estiva di Skechers, Mango e Stradivarius

Con l'arrivo della stagione estiva, brand come Skechers, Mango e Stradivarius lanciano le loro nuove collezioni di calzature per i prossimi mesi. Tra queste, la società americana propone le Sunny Flair, un modello di sandali con un design a strisce e un leggero .

Dalla sua fondazione, Skechers ha sempre dato priorità al in tutte le sue scarpe. Questa volta, oltre al comfort, la sandalia estiva Sunny Flair aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi outfit formale. Questo modello è disponibile in tutti i negozi della marca negli Stati Uniti e in Italia, in città come Jerez de la Frontera, o Barcelona, così come sul suo sito web ufficiale.

Sandali estivi a strisce Skechers BOBS Desert Kiss – Sunny Flair

Questo modello estivo di Skechers è stato progettato con un materiale superiore in liscia sintetica con dettagli di aperture nella fascia mediale e una chiusura regolabile sul cinturino posteriore.

Il design della parte inferiore presenta una piattaforma con un leggero sollevamento e una suola intermedia in stile espadrillas, realizzata con un materiale come il bordo in iuta. Questa combinazione di elementi crea un' di toni marroni tra le cinghie, la suola intermedia e la soletta.

Per aumentare il comfort, queste sandali BOBS Desert Kiss – Sunny Flair sono dotate di una soletta sagomata con la tecnologia Memory Foam che favorisce la traspirazione e assorbe gli impatti generati dalla camminata. Inoltre, i materiali utilizzati per la loro produzione sono 100% vegan.

Infine, la scarpa dispone di una suola flessibile con trazione e un'altezza del tacco di circa 2,5 cm. Questo modello è disponibile dalla taglia 36 alla 40 a un di 60 euro nei negozi Skechers e sul loro sito web ufficiale.

Leggi anche :  Skechers sconvolge il mercato con la scarpa più rivoluzionaria: tacco alto e si indossa senza mani

Sandali Skechers BOBS Desert Kiss – Adobe Princess

Un'altra opzione della gamma BOBS Desert Kiss di Skechers è il modello Adobe Princess. Questa sandalia ha un design con una parte superiore in tela morbida con dettagli sfilacciati ai bordi.

L'Adobe Princess presenta un design con punta aperta e cinturini in uno stile notevole. Inoltre, ha un cinturino regolabile alla caviglia che garantisce la migliore aderenza possibile.

Sul fondo, la scarpa ha un tacco a zeppa basso di 3,1 cm con una suola intermedia in stile espadrillas e un bordo in iuta. Dispone anche di una suola flessibile in con trazione e una soletta ammortizzante Memory Foam.

Questi sandali estivi BOBS Desert Kiss – Adobe Princess sono disponibili in due colori, nero e rosa chiaro. Per il primo , le taglie disponibili vanno dalla 37 alla 39, mentre per il secondo colore, sono disponibili solo le taglie 37 e 38. In entrambi i casi, il prezzo è di 50 euro, sia nei negozi fisici, come quelli situati a Jerez, o Barcellona, sia sul loro sito web.

4.7/5 - (15 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News