Home Skechers Skechers fa il bis: la scarpa che si indossa senza mani e...

Skechers fa il bis: la scarpa che si indossa senza mani e si abbina perfettamente ai jeans

40
0

Con l'arrivo della nuova stagione, le griffes di colgono l'opportunità per presentare le loro ultime collezioni, rivelando i modelli che detteranno tendenza nei prossimi mesi. Tra i modelli di Slip-Ins che hanno riscosso un notevole successo, il brand ha introdotto una nuova calzatura che migliora questo concetto, unendo comfort e in un prodotto innovativo.

Scarpe Skechers Slip-Ins: Hazel – Rosalind

La famosa azienda americana ha l'intento di far sì che questo autunno si distingua per i suoi esclusivi modelli di calzature. Per raggiungere questo obiettivo, Skechers ha lanciato un nuovo modello appartenente a una delle sue linee più apprezzate, arricchendolo con dettagli aggiuntivi che valorizzano il fascino di ogni . L'aspettativa è che queste nuove scarpe diventino un must-have, facilmente avvistabili nelle città più vivaci.

Un connubio perfetto tra comfort e stile

È una convinzione comune che comfort e stile siano due aspetti opposti, ma in realtà, quando si combinano in un di calzature, si trasformano rapidamente in uno dei modelli più ambiti del mercato. In questo contesto, Skechers si distingue con la sua linea Slip-Ins, introducendo una che porta il concetto di comfort a un livello superiore.

La linea Slip-Ins è una delle più rinomate del marchio statunitense, in quanto consente all'utente di godere di una comodità immediata, fin dal momento in cui si indossa, il tutto senza la necessità di utilizzare le mani.

Scarpe Skechers Slip-ins Hazel - Rosalind
Scarpe Skechers Slip-ins Hazel – Rosalind

Tecnologia e design innovativo

Questa calzatura unisce un design studiato per il massimo comfort, grazie all'uso di mesh tecnico nella parte superiore, caratterizzato da traspirabilità e libertà di movimento. Tuttavia, il concetto di comfort viene elevato ulteriormente dall'aggiunta di un inter-suola semi-articolata con clip in metallo che offre non solo un tocco di stile, ma anche funzionalità.

Leggi anche :  Crocs sorprende con le sue sneaker urbane che sembrano Skechers: cambia il tuo concetto di moda

Questo elemento non è solo estetico, ma contribuisce anche al benessere dell'utente, assorbendo gli impatti e riducendo la pressione nelle zone critiche come la pianta dei piedi e i polpacci.

Scarpe Skechers Slip-ins Hazel - Rosalind
Scarpe Skechers Slip-ins Hazel – Rosalind

Caratteristiche delle Scarpe Skechers Slip-ins: Hazel – Rosalind

  • Design Slip-Ins per una calzata facilitata
  • Realizzate in mesh tecnico per una comodità ottimale
  • Inter-suola semi-articolata con clip metallico sul
  • Tecnologia Pillow per una stabilità perfetta
  • Plantare con ammortizzazione in Memory Foam per un comfort extra
Scarpe Skechers Slip-ins Hazel - Rosalind
Scarpe Skechers Slip-ins Hazel – Rosalind

Prezzo e disponibilità delle Scarpe Skechers Slip-ins: Hazel – Rosalind

Disponibili in due eleganti colorazioni: bluastro e blu navy, queste scarpe presentano una vasta gamma di taglie. La versione blu navy è disponibile solo in 41, mentre la variante grigio bluastro va dalla 35 alla 41. Il prezzo di vendita è di 85 .

Le Scarpe Skechers possono essere trovate in diversi negozi fisici, oltre che sul sito ufficiale del brand, rendendo facile l'acquisto per chi cerca stile e comfort in un'unica calzatura.

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News