Home Skechers Skechers mette in saldo i mocassini più eleganti della stagione

Skechers mette in saldo i mocassini più eleganti della stagione

182
0

Non è necessario dire che la moda è un ottimo mezzo per esprimere la nostra ovunque andiamo e trasmettere la nostra essenza. Allo stesso modo, lo è anche il , quel prezioso alleato che a volte dimentichiamo. Uno di questi sono questi bellissimi mocassini che hanno messo in offerta e che presto inizieranno a copiare da , , Nike e Puma.

Le e i loro mocassini bianchi Modern Rugged

Questo tipo di scarpe si è visto molto negli ultimi mesi. Tuttavia, durante la primavera continueremo a vederli per strada, specialmente questi di Skechers che sono super comodi. Se non sono questi, il marchio ha delle sandali della nuova collezione e con tacco che sono perfetti per le giornate più calde che si avvicinano e faranno sì che facciamo colpo ad ogni passo che facciamo con loro ai piedi.

Il dei mocassini bianchi Modern Rugged di Skechers

Nello specifico, stiamo parlando di un modello di scarpe che ha avuto un grande successo e che ora Skechers ha deciso di scontare. Si tratta dei mocassini bianchi Modern Rugged – Your Sweetness grazie ai quali potremo comode ed eleganti allo stesso . Sono l'ideale per completare i nostri look formali e casual grazie al design versatile con cui sono stati realizzati. In questo modo, potremo indossarli in ufficio o, se preferiamo, abbinarli a un vestito per l'uso quotidiano.

Le caratteristiche dei mocassini bianchi di Skechers

Questo modello di mocassino vegano ha una parte superiore in vernice sintetica e una soletta Skechers Memory Foam con ammortizzazione, offrendoci il piacere di camminare con il massimo comfort possibile. È dotato anche di una suola striata e rugosa per evitare possibili scivolamenti.

Leggi anche :  Le giacche biker sono trendy e gli esperti di moda si contendono questa in saldo da Stradivarius.

Le sandali con tacco Modern Rugged 2.0 di Skechers

Le sandali con tacco Modern Rugged 2.0 di Skechers sono l'ultima novità nella nuova collezione destinata alla primavera-estate. Questa è una sandalia con cinghie che presenta una parte superiore sintetica. Ha un cinturino regolabile che ci permetterà di personalizzare la sandalia e adattarla alla forma dei nostri piedi o ai nostri gusti in termini di calzature quotidiane. Come tradizione Skechers, questo nuovo modello è dotato di una soletta imbottita Skechers Memory Foam che ci farà sentire come se stessimo camminando sulle nuvole. Queste nuove sandali con tacco di Skechers sono disponibili al di 65 euro.

4.3/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News