Home Skechers Skechers mette nel mirino Crocs con il sandalo che userai di più...

Skechers mette nel mirino Crocs con il sandalo che userai di più in piscina e in spiaggia

253
0

e Crocs sono due delle marche che hanno maggiormente focalizzato le loro linee di sulla comodità dei loro clienti. Questa scelta commerciale le ha portate ad essere due delle compagnie di calzature più importanti in Italia. Tuttavia, in alcune occasioni si ispirano l'una all'altra per fare un salto di qualità in termini di . Sia Skechers che Crocs hanno avuto un ruolo importante in questo fenomeno, ottenendo i loro frutti grazie a questi due modelli molto popolari.

Sandali tipo zoccolo Skechers Foamies: GOwalk 5 – Harmony

Questo modello di di Skechers presenta un design molto simile a quello di Crocs, con una parte anteriore chiusa, ma con delle piccole aperture per la traspirazione, insieme a una cinturino regolabile all'altezza del tallone.

Questo modello GOwalk 5 – Harmony ha una totale in morbido e comodo material EVA, da parte superiore alla suola, che è in grado di trasmettere una sensazione simile a quella di camminare sulle nuvole ad ogni passo. Questi sandali hanno una suola a doppia densità per una maggiore aderenza alla superficie.

Sandalias tipo zueco Skechers Foamies GOwalk 5 - Harmony
Sandali tipo zoccolo Skechers Foamies GOwalk 5 – Harmony

Questo modello di sandalo tipo zoccolo di Skechers è stato creato con l'idea che l'utente si senta allo stesso modo comodo dal primo all'ultimo minuto in cui le indossa. Per questo motivo, la marca americana ha implementato in queste GOwalk 5 – Harmony un'ammortizzazione reattiva ULTRA GO, insieme alla tecnologia Comfort Pillar, che offre la massima stabilità durante la camminata.

Questo modello di Skechers è disponibile sia in colore rosa che in blu, dalla taglia 37 fino alla 40. Il in negozio e sul è di 65 euro.

Sandali tipo zoccolo Crocs Classic U

D'altra parte, il di design tipo zoccolo per eccellenza è Crocs, a cui sembra che Skechers si sia ispirata per creare il modello precedente. Più precisamente nella sua linea Classic U, la più famosa del marchio americano.

Leggi anche :  Addio ai tacchi alti: le nuove sandali di Skechers slanciano per soli 50 euro

Questi Crocs Classic U hanno un design di un pezzo unico, con una punta arrotondata con fori che permettono la ventilazione all'interno. La loro realizzazione in material Croslite è caratterizzata dalla leggerezza e dall'ammortizzazione durante la camminata.

Sandalias tipo zueco Crocs Classic U
Sandali tipo zoccolo Crocs Classic U

Inoltre, questo si distingue per la sua flessibilità e resistenza all'usura, due caratteristiche che rafforzano il suo design. Da non dimenticare che questo stesso composto Croslite è in grado di asciugarsi rapidamente. Nella sua parte posteriore si trova la sua cintura pivotante che permette un comodo regolaggio all'altezza del tallone.

Questi sandali tipo zoccolo Crocs Classic U sono disponibili in 22 colori differenti, con una gamma di taglie che va dalla 36 alla 53, anche se può variare a seconda del modello scelto. Il loro prezzo in negozio e sul sito web è di 54,90 euro.

3.9/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News