Home Skechers Sprinter abbassa i prezzi di infradito e sandali Skechers per godersi un’estate...

Sprinter abbassa i prezzi di infradito e sandali Skechers per godersi un’estate rilassata

222
0

Con l'avvento dell' che si avvicina a grandi passi, Sprinter ha deciso di ridurre i prezzi di alcuni dei suoi modelli di sandali e infradito di Skechers, i cui stanno diventando un vero successo di vendite. Tra le loro migliori offerte ci sono le tradizionali infradito, alle quali hanno aggiunto una suola spessa per poterle utilizzare sia per andare in spiaggia o in piscina, ma anche per l'uso quotidiano.

Infradito Skechers Go Walk Flex

Uno dei design più accattivanti e confortevoli di Skechers sono senza dubbio le infradito Go Walk Flex. In questo caso, si tratta di qualcosa di più di un semplice infradito di gomma, poiché presentano un design molto ergonomico che si adatta alle esigenze del piede creando una curvatura perfetta per camminare su qualsiasi tipo di terreno.

Questo design classico è un must dell'estate, ma Skechers ha fatto un passo avanti creando una calzatura che protegge la del piede grazie alla sua soletta imbottita. Hanno una suola spessa che offre una grande trazione durante la camminata e due cinghie che attraversano la zona dell'arco del piede per mantenerlo ben saldo.

Infradito Skechers Go Walk Flex
Infradito Skechers Go Walk Flex

Prezzo delle infradito Skechers Go Walk Flex

Questo modello di infradito Skechers è in vendita nei negozi Sprinter con uno sconto del 28%, passando da 64 al prezzo finale di 46,30 euro.

Sandali Skechers Reggae

Un altro modello di calzature che sta riscuotendo un grande successo prima dell'arrivo ufficiale dell'estate sono i sandali Skechers Reggae. Questo design è perfetto da indossare durante tutta la calda senza rinunciare al massimo comfort. I sandali presentano una soletta curvata e sono realizzati con materiali traspiranti che mantengono i piedi freschi e asciutti. Forniscono una trazione ottimale e le loro cinghie mantengono il piede ben saldo.

Leggi anche :  Le ballerine de El Corte Inglés che imitano Skechers: comode, belle ed economiche
Sandali Skechers Reggae
Sandali Skechers Reggae

Prezzo dei sandali Skechers Reggae

Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo, questo design sta facendo incetta di vendite in molti negozi Sprinter, come quello di Jerez de la Frontera, dove puoi trovarlo con un piccolo sconto che il prezzo a 54,99 euro. Offrono anche il di consegna a domicilio attraverso il loro sito web.

Sandali Skechers Go Walk Arch Fit

Per coloro che cercano una calzatura versatile da indossare tutti i giorni durante l'estate, Skechers ha creato questo modello di sandali Go Walk Arch Fit. Presentano due cinghie di velcro regolabili e molto facili da mettere e togliere. La soletta si adatta al piede e permette una corretta durante la camminata, raggiungendo il massimo comfort. Hanno una suola di gomma con un piccolo che permette di camminare su qualsiasi tipo di terreno.

Sandali Skechers Go Walk Arch Fit
Sandali Skechers Go Walk Arch Fit

Prezzo dei sandali Skechers Go Walk Arch Fit

Questo design è disponibile nei negozi Sprinter in tutta la Italia con uno sconto del 28%, passando da un prezzo iniziale di 84 euro al prezzo finale di 60,30 euro.

.

4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News