Home Suggerimenti Dì addio alle rughe con questa maschera coreana ideale realizzata con soli...

Dì addio alle rughe con questa maschera coreana ideale realizzata con soli 4 ingredienti

455
0

© Dì addio alle rughe con questa maschera coreana realizzata con soli 4 ingredienti

Le rughe sul viso non sono più un problema per le donne coreane. Hanno sviluppato vari trucchi per mantenere la bellezza e la salute della loro pelle. Così, ottenendo una pelle da porcellana in pochi semplici passi, utilizzando ingredienti a basso costo e consigli pratici.

Gli esperti confermano che la cura della pelle in Corea è fondamentale, con l'obiettivo di avere la pelle più sana possibile, senza segni di invecchiamento. Questo è il motivo per cui le maschere per il viso sono diventate popolari, in particolar modo quelle fatte con ingredienti da cucina. In questo contesto, abbiamo scoperto una ricetta infallibile per garantire una pelle da porcellana e la bellezza del tuo viso. Ecco come ottenere una pelle priva di rughe.

Con la maschera facciale fatta in casa che presentiamo di seguito, potrai apparire fino a 10 anni più giovane. Inoltre, non dovrai fare un grande investimento finanziario, perché la preparerai con ingredienti della tua cucina. Uno degli ingredienti chiave è l'albume d'uovo, che contiene . Questo aiuta a idratare la pelle in profondità e a eliminare le rughe.

Maschera antirughe coreana

Ingredienti

Pochi ingredienti sono sufficienti per far scomparire le rughe dal nostro viso. Eccoli qui:

  • 2 albumi d'uovo
  • 2 cucchiai di zucchero
  • 1 cucchiaio di
  • Gel di
  • Procedura e modalità d'uso

    Per iniziare a preparare questa maschera facciale che elimina le rughe, devi semplicemente mescolare tutti gli ingredienti fino a ottenere un impasto omogeneo. Applica sul tuo viso con un pennello e lascia asciugare. Infine, rimuovilo con abbondante tiepida e applica una e una . Questo, per garantire i risultati sperati e una cura efficace della pelle.

    Leggi anche :  Svelata l'arte segreta del consumo etico: trucchi economici che ti lasceranno a bocca aperta!

    Prima di utilizzare questa tecnica coreana, non dimenticare di fare un test allergico. In questo modo, potrai evitare effetti indesiderati e reazioni cutanee non desiderate.

    4.5/5 - (6 votes)

    Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

    Seguici su Google News