Home Suggerimenti Il potere del rosmarino: cosa succede quando porti questa erba nella tua...

Il potere del rosmarino: cosa succede quando porti questa erba nella tua borsa?

462
0

© Il potere del rosmarino: cosa succede quando porti quest'erba nel tuo borsone?

Il rosmarino è noto per i suoi innumerevoli benefici per la salute. Da tempo viene utilizzato per allontanare le energie negative all'interno delle abitazioni.

Il 31 dicembre, giorno dell'arrivo del nuovo anno, è il momento perfetto per sfruttare le proprietà benefiche di questa pianta per allontanare le energie negative. Ma non solo, il rosmarino è anche in grado di portare abbondanza all'interno del vostro focolare domestico. Infatti, il rosmarino ha un aroma potente che purifica le energie e aumenta la capacità della memoria.

Il rosmarino è dunque una delle piante con più proprietà benefiche in vari ambiti. E una di queste è la sua capacità di moltiplicare il denaro e di attirare l'abbondanza nella vostra vita. Quindi, se volete sapere come riempire il vostro portafogli, prendete nota perché questo rituale è molto semplice.

Rituale per moltiplicare il vostro denaro e attirare l'abbondanza

Per questo rituale con il rosmarino, avrete bisogno di alcuni ingredienti e materiali che probabilmente avete già a casa. Ricordate però che è l'intenzione quella che rende davvero efficace questo incantesimo.

Materiali:

  • 3 rametti di rosmarino
  • Incenso
  • Una mezza tazza di lenticchie
  • 7 monete di valore variabile
  • Barattolo di vetro
  • Candela verde

Come attirare l'abbondanza con il rosmarino?

Accendete la candela verde con dei fiammiferi e usatela per accendere l'incenso. Dopodiché, posizionate le 7 monete sul fondo del barattolo e aggiungete le lenticchie, facendo attenzione a coprire tutte le monete.

Successivamente, aggiungete i tre rametti di rosmarino recitando: « Che l'universo moltiplichi i miei soldi e mi fornisca l'abbondanza di cui ho bisogno ».

Poi, chiudete il barattolo e iniziate a visualizzare il denaro che affluisce nelle vostre mani.

Leggi anche :  Mentore per la Carriera: Aumenta Produttività e Successo in un Attimo - Ecco il Segreto!

Dopo di che, concentrate tutta la vostra energia su pensieri positivi di abbondanza.

Infine, posizionate il barattolo sotto il vostro letto e, dopo 7 giorni, aggiungete tre rametti di rosmarino e ripetete le parole una ultima volta.

6 consigli sul rosmarino per attirare l'abbondanza

1. Infuso di rosmarino. Preparate un infuso di rosmarino con dell' calda e lasciatelo in infusione per alcuni minuti. Utilizzate quindi l'infuso per pulire tutte le stanze e i corridoi della vostra casa. Questo vi aiuterà a eliminare le energie negative.

2. Usate un sacchetto di rosmarino. Riempite un piccolo sacchetto con dei rametti secchi e posizionatelo in un angolo della vostra casa. Questo vi aiuterà a eliminare le cattive vibrazioni dalla casa.

3. Candele al rosmarino. Se accendete delle candele in vari angoli della vostra casa, potrete purificare l'aria e allontanare le energie negative.

4. Olio di rosmarino. Aggiungete alcune gocce di olio in un diffusore e posizionatelo in un punto visibile della vostra casa. Questo permetterà di diffondere e migliorare le in tutta la casa.

5. Incenso di rosmarino. Bruciate dell'incenso di rosmarino negli angoli dove desiderate purificare e attirare l'abbondanza.

6. Pianta di rosmarino. Potete avere una pianta sul vostro balcone o nel vostro giardino. La pianta di rosmarino ha proprietà espettoranti, ed è per questo che viene comunemente utilizzata in caso di influenza.

Tutto quello che c'è da sapere su questa pianta magica…

Il rosmarino può essere l'elemento che avete bisogno per scacciare le energie negative. E anche per iniziare un nuovo anno con nuovi spirito e piene di vibrazioni positive.

Vi consigliamo di eseguire questo rituale in un luogo in cui vi sentite protetti e dove potete avere tutta la pace e la concentrazione di cui avete bisogno. Non dimenticate inoltre che l'incenso di rosmarino deve essere acceso per tutta la durata del rituale per attirare l'abbondanza. Infine, attendete che si spenga da solo.

Leggi anche :  Negoziazione segreta: come assicurare il successo del tuo team?

Il rosmarino ha proprietà magiche ideali per moltiplicare i vostri soldi e attirare l'abbondanza e la ricchezza nella vostra vita. Non dimenticate di pregare con fervore l'Universo e di visualizzare la fine dei debiti e l'arrivo del denaro. Buona fortuna !

4.5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News