Home Suggerimenti Scopri il trucco casalingo per nascondere i capelli grigi dopo i 55...

Scopri il trucco casalingo per nascondere i capelli grigi dopo i 55 anni

484
0

La comparsa dei capelli grigi è dovuta alla perdita di , che trasforma il colore dei capelli in bianco, simbolo di longevità. Quando non trattati adeguatamente, queste ciocche bianche possono assumere un brutto colore giallo o verde. Pertanto, è consigliabile mascherare tutto ciò con una tintura fatta in casa, evitando così di recarsi nei saloni di bellezza.

Fortunatamente, ci sono ingredienti da cucina economici capaci di eliminare i capelli grigi e anche di ringiovanire il tuo aspetto fino a 20 anni. Ecco perché oggi ti spiegheremo come combinare questi ingredienti e smettere di andare al salone di bellezza. Infatti, nei saloni si utilizzano coloranti artificiali che danneggiano i nostri capelli a lungo termine, seccandoli.

Tintura casalinga per coprire i capelli grigi

Le donne di 55 anni che si trovano a dover affrontare la presenza di capelli grigi dovrebbero considerare questa combinazione naturale di cannella e avocado. Si tratta di due ingredienti che quasi sicuramente hanno già nella loro cucina, dotati di proprietà uniche per prendersi cura dei capelli e coprire i capelli grigi.

Questa combinazione di ingredienti è perfetta per ringiovanire di qualche anno. Infatti, riescono a tingere i capelli grigi con un delicato colore caramello, dando alle ciocche l'aspetto di riflessi che porteranno luce al tuo colore naturale.

Preparazione

Grattugia un avocado e fai bollire in una pentola con 1 litro d' e 3 bastoncini di cannella. Successivamente, spegni il fuoco e lascia riposare per 12 ore. Filtra questo potente tonico e mettilo in uno spruzzatore che utilizzerai per i tuoi capelli grigi.

Modalità d'uso

Applica questa tintura casalinga direttamente sui tuoi capelli grigi. Utilizza un pettine o una spazzola per distribuire uniformemente la tintura di avocado e cannella nei tuoi capelli. Lascia agire questa tintura casalinga per 30 minuti. Risciacqua normalmente e utilizza il tuo abituale.

Leggi anche :  Segreti nascosti per essere creativi ogni giorno: trucchi infallibili da non perdere!

Applica quotidianamente questa tintura casalinga e vedrai che in soli 15 giorni i tuoi capelli grigi avranno un bel colore caramello che ti farà sembrare molto più giovane a 55 anni.

4.3/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News