Home Suggerimenti Scopri il trucco casalingo per pulire correttamente gli altoparlanti del tuo telefono

Scopri il trucco casalingo per pulire correttamente gli altoparlanti del tuo telefono

436
0

© Scopri il trucco casalingo per pulire correttamente gli altoparlanti del tuo telefono

La pulizia del telefono è un compito che dobbiamo compiere frequentemente. Effettivamente, un utilizzo eccessivo del dispositivo mobile tende a sporcarlo facilmente. Lo schermo non è l’unica parte che tende a sporcare, poiché gli altoparlanti sono anche affetti da detriti. Pertanto, oggi vi mostreremo come pulirli in modo efficiente e a basso costo.

Gli altoparlanti sono componenti delicati del telefono e tendono a sporcare. Ecco dove ascoltiamo quando facciamo una telefonata, ma anche quando guardiamo un video sui social media o ascoltiamo musica sulle piattaforme di streaming. Ecco perché dobbiamo pulirli regolarmente e mantenerli in perfette condizioni.

Se notate che gli altoparlanti del vostro telefono sono ostruiti o che il suono è cattivo, una semplice tecnica di pulizia vi permetterà di liberarvi dello sporco superficiale. Inoltre, potete farlo con un prodotto che avete già in casa.

Come pulire gli altoparlanti del tuo telefono?

Questo trucco è molto semplice: basta usare un vecchio spazzolino da denti e spazzolare delicatamente le scanalature in cui si trovano lo sporco. Se lo fate con pazienza e attenzione, gli altoparlanti saranno in perfetto stato in 5 minuti. Tuttavia, se lo sporco sugli altoparlanti del vostro dispositivo è molto più profondo, dovreste usare un altro trucco per pulirli e renderli come nuovi.

Materiali

Per pulire correttamente il telefono, avete bisogno di poche cose:

Cotone
1 ago

Procedura

Avvolgete un piccolo pezzo di cotone attorno alla punta di un ago. Non usate l’estremità appuntita, ma quella dove va il filo.
L’utensile è pronto, rimuovete lo sporco dagli altoparlanti.
Dovete pulirlo con pazienza e lentamente, per non creare solchi.

Dopo una pulizia approfondita, il vostro telefono sarà impeccabile. Questo trucco non funziona per gli altoparlanti superiori, che si trovano accanto alla fotocamera per i selfie. In questo caso, basta usare un po’ di cotone leggermente umido per pulirli.

Leggi anche :  Dove posizionare l'albero di giada in casa per attrarre denaro in 5 giorni
4.4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News