Home Lidl Questo pulitore Bissell è disponibile a un prezzo inferiore da Lidl ed...

Questo pulitore Bissell è disponibile a un prezzo inferiore da Lidl ed è un affare

847
0

Bissell è un che non è solo famoso per i suoi senza fili multifunzionali, ma anche per il pulitore Spotclean Essential C3, usato per eliminare le macchie e rendere il vostro ambiente domestico come nuovo. Questo piccolo dispositivo, semplice da utilizzare, è particolarmente efficace per la pulizia di tappeti, moquette, cuscini, divani e persino scale. Grazie alla sua potenza di 340 W, funziona rapidamente con risultati garantiti. Non cedete più di fronte a un interno di auto completamente sporco. Questo pulitore si incarica di annientare anche le macchie più ostinate. Al momento, nel negozio online di , il pulitore Bissell Spotclean Essential C3 è disponibile a 139 invece di 149 euro, grazie a uno sconto di 10 euro. Approfittatene.

Nessuna macchia può resistere al pulitore Bissell Spotclean Essential in da Lidl

Con il pulitore per macchie Bissell Spotclean Essential, non c'è più bisogno di gettare via ciò che sembra impossibile da lavare. Tutti i mobili imbottiti possono rinnovati grazie alla moderna di questo piccolo dispositivo portatile. Aggiungendo la lunghezza del cavo di 4,6 m a quella del di 1,4 m, avrete un raggio d'azione sufficiente per raggiungere le superfici più difficili da raggiungere. Questo pulitore 3-in-1 è dotato di un doppio e un getto potente che gli permettono di aspirare e rimuovere le macchie in profondità. La sua è estremamente semplice: basta riempire o svuotare il serbatoio removibile ogni volta che è necessario. Spedito in meno di 3 giorni lavorativi, il pacco include un prodotto detergente che rimuove le macchie senza sforzo e in modo permanente.

4.1/5 - (7 votes)
Leggi anche :  Lidl svela la sua bilancia ad impedenza a un prezzo straordinario per monitorare il tuo peso ogni giorno.

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News