Home Decathlon Le docce solari di Decathlon che ci preparano per l’estate: ideali per...

Le docce solari di Decathlon che ci preparano per l’estate: ideali per il campeggio

189
0

Una volta ancora, ci sorprende con una delle sue innovative creazioni. Questa volta, l' ha puntato sulla delle docce solari per permettere agli amanti della natura e della vita all'aperto di godere dell'acqua calda in piena campagna o montagna. Si tratta di borse che possono contenere fino a 10 litri d'acqua e che si riscaldano semplicemente esponendole al sole, quindi non necessitano di elettricità per funzionare. Da Decathlon, offrono due modelli economici e molto pratici per assicurare la migliore esperienza possibile. Inoltre, è possibile acquistarli direttamente dal loro , che offre servizio di consegna a domicilio in tutta la Italia.

La Solare da Campeggio Portatile da 10 Litri Quechua di Decathlon

Decathlon è famoso per la sua vasta gamma di attrezzature sportive, ma offre anche accessori e articoli pensati per godere appieno delle avventure all'aria aperta. Per portare il comfort di anche fuori, non c'è niente di meglio che avere a disposizione una doccia solare che permette di riscaldare naturalmente l'acqua senza soffrire il freddo, anche se ci si trova in mezzo alla campagna o alla montagna.

Tra i loro design migliori e più economici, troviamo questo modello di doccia solare da campeggio portatile da 10 litri della marca Quechua, una delle preferite dai clienti Decathlon. Questo è ideale per il campeggio, permettendo di non rinunciare al di una doccia calda. Dotata di un comodo gancio per appenderla, ma può utilizzata anche da terra.

Doccia solare da campeggio portatile 10 Litri Quechua di Decathlon
Doccia solare da campeggio portatile 10 Litri Quechua di Decathlon

Questo modello, già molto apprezzato in Italia, è leggero e facile da trasportare. Inoltre, il colore nero permette al sole di riscaldare l'acqua più efficacemente, anche nelle giornate meno soleggiate. È dotato di un pulsante per accendere e spegnere la doccia.

Leggi anche :  Avrai bisogno del mobile da cucina pieghevole di Decathlon per qualsiasi campeggio

Caratteristiche della Doccia Solare da Campeggio Portatile da 10 Litri Quechua

  • Può essere appesa o posizionata a terra grazie alla sua forma.
  • Ampia apertura per un facile riempimento.
  • Maniglia per facilitare il .
  • Peso: 300 g.
  • Capacità: 10 litri.
  • Riempimento dall'alto.
  • Pulsante di accensione/spegnimento sulla doccetta.
  • Dimensioni piegata: 30 x 20 x 7 cm.
  • Resistente all'acqua calda, fino a 50 °C massimo.

La Doccia Solare a Pressione da 10 Litri Quechua di Decathlon

La seconda opzione aggiunge qualche caratteristica in più rispetto al modello precedente. Si tratta di una doccia che include una pompa per erogare l'acqua a pressione, pertanto non è necessario appenderla. Molto compatta e pieghevole, può essere riposta ovunque. Ha una capacità di 10 litri e un'apertura ampia per facilitare il riempimento e l'asciugatura.

Doccia solare a pressione 10 Litri Quechua di Decathlon
Doccia solare a pressione 10 Litri Quechua di Decathlon

Questo modello ha un pulsante regolabile sulla doccetta per risparmiare acqua e viene fornito con una tracolla e una custodia per il trasporto.

Caratteristiche della Doccia Solare a Pressione da 10 Litri Quechua

  • Non è necessario appendere la doccia: l'acqua esce a pressione grazie alla pompa.
  • Ampia apertura per facilitare il riempimento e l'asciugatura rapida.
  • Compatta e facilmente pieghevole: 22 x 22 x 40 cm.
  • Capacità: 10 litri.
  • Pulsante regolabile sulla doccetta per risparmiare acqua.
  • Tracolla per il trasporto.
  • Custodia per la custodia.
  • Peso: 900 g con la custodia.

Prezzi delle Docce Solari Quechua di Decathlon

Il prezzo per la doccia solare da campeggio portatile da 10 litri Quechua è di 24,99 euro, disponibile in molti punti vendita Decathlon in tutta la Italia. La doccia solare a pressione da 10 litri Quechua è invece venduta a 59,99 euro e può essere acquistata sia nei negozi fisici che online.

4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News