Home Lidl Il famoso robot da cucina Lidl “Monsieur Cuisine” completamente rimborsato per un...

Il famoso robot da cucina Lidl “Monsieur Cuisine” completamente rimborsato per un periodo limitato

1560
0

Lidl ha deciso di viziarti, mettendo in vendita questo indispensabile elettrodomestico da cucina che viene completamente rimborsato!

Lidl ha lanciato una nuova offerta che ti farà sorridere! La società offre un rimborso totale del Monsieur Cuisine. Ma , l'offerta ha una durata limitata!

Un'offerta imperdibile da Lidl

Questo mese di marzo inizia alla grande con Lidl! Perché la società ha deciso di viziarti, proponendo un'offerta molto interessante. Sta mettendo in luce uno dei suoi elettrodomestici da cucina più popolari negli ultimi anni.

Infatti, Lidl ripropone il suo robot Monsieur Cuisine, una macchina molto popolare del SilverCrest, che ha dimostrato di essere efficace.

Ti aiuta a stupire i tuoi ospiti permettendoti di preparare una varietà di deliziose ricette grazie alle sue diverse funzioni. Puoi quindi mescolare, cuocere, tritare, mixare.

È una macchina che serve anche a pesare i tuoi alimenti, a rosolare o emulsionare. È un robot all-in-one che ha conquistato tutti grazie alle sue prestazioni. Ha una potenza di 1200W.

È anche molto grande, con una vasca da 2,2 litri. Ma non è tutto! Perché questo elettrodomestico di Lidl ti permette di regolare la tra 37 e 130 gradi. Hai la libertà di impostarlo su 10 velocità diverse, compresa una Turbo.

Un regalo speciale da Lidl

Incredibile ma vero, Lidl ha deciso di regalarti questo robot da cucina… gratuitamente! No, non è uno scherzo! Quindi, la società ti offre la sua miglior offerta che inizierà venerdì 1 marzo 2024.

Rimborso completo

Questa macchina da cucina del marchio low-cost ha davvero tutto per ! Infatti, ogni volta che viene messa in vendita, va rapidamente esaurita a causa del suo interessante. Costa solo 179 euro.

Leggi anche :  Lidl svela questo rivoluzionario prodotto di bellezza che ringiovanisce il tuo visaggio.

È quindi l'offerta del secolo! Lidl ti riserva una grande sorpresa con questo elettrodomestico da cucina. Devi sapere che sarà completamente rimborsato con buoni .

Devi agire in fretta! Perché ci saranno solo 35000 esemplari disponibili da venerdì 1 marzo a giovedì 7 marzo. Un solo robot sarà venduto per cliente. Il rimborso totale è reso possibile grazie a Lidl Plus.

Si tratta di un programma fedeltà dell'azienda. È disponibile su un'app che ti permette di tenere d' le buone offerte. Per approfittare di questa offerta, devi prima pagare il robot Monsieur Cuisine a 179 euro in cassa.

Poi, Lidl offre di ricevere sei buoni acquisto del valore di 30 euro. Puoi usarli in negozio. Sappi che non c'è un minimo di spesa richiesto per utilizzare questi buoni sconto.

In totale, quindi, ottieni 180 euro di buoni acquisto, non cumulabili. Ma attenzione! Non li riceverai tutti nello stesso momento. Perché Lidl ti invierà solo un coupon al mese valido una .

4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News