Home Lidl Lidl propone un dispositivo 3-in-1 pazzesco che i bambini adorano. Dolce o...

Lidl propone un dispositivo 3-in-1 pazzesco che i bambini adorano. Dolce o salato, un must-have a un piccolo prezzo per la tua cucina

287
0

© .org – Lidl offre un dispositivo 3-in-1 fantastico che i bambini adorano. Dolce o salato, un elemento essenziale a un prezzo ridotto per la vostra cucina

Questa volta, è nel settore della cucina che il marchio si concentrando e desidera soddisfare i suoi clienti. Infatti, sta attualmente vendendo un dispositivo 3-in-1 molto popolare in molte case in .

Il Silvercrest SSMW 750 D2, un dispositivo più economico presso Lidl

Se il Silvercrest SSMW 750 D2 è un tanto apprezzato in Italia al momento, è perché offre tre funzionalità in un unico strumento.

Infatti, è allo stesso un apparecchio per toast, un griglia e un waffle maker. È utile ricordare che il marchio Silvercrest è quello che progetta molti prodotti di Lidl ed è specializzato nella produzione di articoli economici per la cucina, il tempo libero e la casa.

Infatti, il è attualmente in vendita a 27,99 presso il negozio discount tedesco.

Visitando il sito ufficiale di Lidl, noterete che questo accessorio da cucina ha un punteggio di 4,5 stelle su 5. Inoltre, ha 190 recensioni positive, il che spiega la sua grande popolarità. È anche importante notare che il marchio tedesco offre un periodo di restituzione gratuita che consente di testare l'articolo per 30 giorni.

Un accessorio da cucina per preparazioni perfette

Come già detto, il Silvercrest SSMW 759 D2 è uno strumento 3-in-1. In altre parole, non ti aiuta solo a preparare deliziosi toast. Infatti, diverse piastre sono incluse in modo da poterlo trasformare in una macchina per waffle o in una griglia.

Puoi quindi inserire le tue fette di pane, i tuoi pezzi di carne da grigliare o la tua pasta per waffle. Inoltre, ciascuna piastra è dotata di un rivestimento antiaderente ILAG.

Leggi anche :  Addio al forno: le friggitrici ad aria di LIDL che ti semplificano la vita per meno di 45 euro

Oltre a non far aderire gli alimenti, queste piastre possono facilmente lavate in lavastoviglie. Questa macchina ha una potenza di 750 W ed ha un formato piuttosto compatto. Le sue dimensioni sono 25 cm x 24 cm x 11 cm. Tutte queste caratteristiche aiutano a riscaldare rapidamente ed efficacemente il cibo.

Ergonomia del Silvercrest SSMW 759 D2

Uno dei maggiori vantaggi di questo dispositivo è che non occupa molto spazio in cucina. Infatti, è compatto e può essere facilmente riposto in un della cucina o nell'armadio.

Per quanto riguarda l'uso, è sufficiente collegarlo alla . Puoi utilizzarlo direttamente e le piastre sono molto facili da inserire e rimuovere. Offre anche un tempo di di qualità poiché in circa un minuto e 40 secondi, il tuo dispositivo è caldo.

È per questa ragione che è considerato uno dei robot da cucina più veloci. La sua manutenzione è anche molto semplice, perché hai solo bisogno di un panno non abrasivo per pulire l'esterno e le piastre di cottura. Quando la macchina è pulita e asciutta, riponila in un angolo fresco e asciutto.

.

4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News