Home Lidl Lidl spiazza tutti abbattendo il prezzo di questo microonde Sharp

Lidl spiazza tutti abbattendo il prezzo di questo microonde Sharp

244
0

Grandi affari con il microonde Sharp 800W durante i saldi invernali di Lidl

Con una potenza di 800W e un piatto rotante, questo microonde fa esattamente ciò che ci si aspetta da un microonde: riscalda, scongela e può anche cucinare, con ricette adatte a questa particolare modalità di . Nella parte anteriore troverete due manopole, che permettono di regolare manualmente il di cottura o di riscaldamento, ma anche la potenza erogata, che può regolata su 5 livelli. Equipaggiate la vostra cucina senza spendere una fortuna con il a microonde Sharp da 800W, disponibile a 59,99 euro invece di 86,99 euro sul di Lidl.

Il Sharp 800W a meno di 60 euro sul sito di Lidl

Il piatto giratorio del forno a microonde Sharp in sul sito di Lidl, essendo in vetro, è facile da pulire: non si graffia e può anche essere messo in lavastoviglie. Grazie al suo rivestimento, l'interno del forno è anch'esso facile da pulire, per mantenere il vostro forno pulito ed evitare cattivi odori e l'incrostazione di residui alimentari. La si apre in modo tradizionale con un pulsante, e il design generale del forno è sobrio, semplice ed elegante: si adatta a tutte le cucine. Si noti infine che le sue dimensioni sono piuttosto compatte, con una di 440 mm, un'altezza di 258 e una profondità di 344, pur offrendo una capacità interna di 20 litri.

 

4.7/5 - (12 votes)
Leggi anche :  LIDL sempre sorprende: abbiamo trovato giacche a basso costo per trionfare a meno di 20 euro

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News