Home Lidl Per coloro che sono stanchi dei pergolati: Lidl offre la migliore alternativa...

Per coloro che sono stanchi dei pergolati: Lidl offre la migliore alternativa per soli 15 euro

461
0

Le gazebi e le pergole di e di Amazon sono tra i mobili con il più alto di vendite in Italia durante la primavera e l'estate. Tuttavia, non tutti hanno lo spazio necessario per integrarli nel loro . Se vivi in una piccola unità familiare, dovresti sicuramente cercare altre opzioni. Non preoccuparti, offre alcune alternative di grande stile che ti faranno sentire altrettanto a tuo agio e che contribuiranno anche molto all'estetica degli ambienti esterni.

Ombrellone Livarno Home da 180 cm

Uno di questi prodotti è sicuramente l'ombrellone Livarno Home di Lidl, regolabile in altezza, altamente resistente e in grado di respingere sia il che la pioggia.

È un accessorio da esterno pensato per respingere l' e proteggere dai raggi UV. Ha un di 180 cm e la sua altezza può essere regolata tra 170 cm e 224 cm. Inoltre, è realizzato con un palo in acciaio da 25 mm di diametro e con una copertura in poliestere al 100% ad alta resistenza che potrai acquistare in 4 colori: antracite, blu, terracotta e naturale.

Ombrellone con base

Se hai di un sistema di protezione più grande per il tuo giardino o la tua terrazza, c'è questa ombrellone con telaio in alluminio e acciaio, e una copertura in poliestere con protezione UPF 80.

Si apre e si chiude facilmente grazie a una manovella incorporata, può essere orientata secondo le necessità del momento per offrire sempre un'ombra confortevole e il braccio si ritrae per risparmiare spazio.

Tendone regolabile

Per coloro che preferiscono rinunciare agli ombrelloni, è disponibile anche questo tendone con regolazione a parete e sistema avvolgibile controllato da una manovella. È resistente all'acqua, ai raggi UV, offre un'ottima protezione contro le raffiche di vento e contro gli sguardi indiscreti.

Leggi anche :  Lidl rilancia la giacca di jeans con tasche a un prezzo assolutamente pazzesco

Pavillon per

E con dimensioni compatte che si adattano a spazi esterni ridotti, c'è questo padiglione per barbecue che misura 243 cm di larghezza, 152 cm di profondità e 260 cm di altezza. Include tubi di supporto in acciaio con rivestimento in polvere di poliestere di 40 x 40 mm e un rivestimento leggero in poliestere con protezione che respinge i raggi UV e l'acqua.

Magari la tua terrazza o il tuo giardino sono piccoli, ma questa stagione si distingueranno con accessori pieni di eleganza, funzionalità e estetica, grazie alle diverse opzioni del mercato che si adattano alle tue esigenze di spazio, design e .

3.8/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News