Home Decathlon Con questo smartwatch Decathlon potrai monitorare il sonno e le calorie del...

Con questo smartwatch Decathlon potrai monitorare il sonno e le calorie del tuo corpo

171
0

Da Decathlon, non solo puntano sulla migliore attrezzatura sportiva o per il camping, ma offrono anche la migliore tecnologia. Tra i loro articoli più venduti con sconti, offrono un con uno sconto fino al 23% che ha tutte le funzioni essenziali per godere di un moderno orologio facile da usare.

I punti vendita Decathlon sono noti per offrire articoli di alta qualità e realmente utili per le avventure, ma offrono anche questa tecnologia per gestire il , le calorie del corpo o l' tra le altre capacità.

Smartwatch Leotec Wave di Decathlon

Gli smartwatch sono di moda da tempo e non deve essere costoso possederne uno. Per coloro che cercano un modello facile da usare e molto funzionale, Decathlon offre vari disegni. Tra tutti, spicca uno molto elegante e completo che ha anche un grande sconto.

Si tratta del Smartwatch Leotec Wave verde che ha un cinturino in silicone morbido regolabile, una grande e circolare e un facile da vedere. Questo dispositivo intelligente è molto resistente, offre le migliori prestazioni, è molto versatile per l'uso quotidiano e durante gli allenamenti per coloro che praticano sport e permette di misurare i principali parametri di in modo semplice.

Smartwatch Leotec Wave verde di Decathlon
Smartwatch Leotec Wave verde di Decathlon

Sia per coloro che praticano sport regolarmente, sia per quelli che vogliono semplicemente contare la distanza e i passi compiuti durante il giorno, Decathlon offre questo semplice orologio da polso che aiuta a conoscere meglio lo stato fisico di chi lo indossa.

In Italia, sempre più persone puntano su questa tecnologia per tenere sotto controllo gli aspetti del corpo che più le preoccupano come la qualità del sonno, l'ossigeno nel o le calorie bruciate.

Questo smartwatch dispone di un'app mobile gratuita che può essere scaricata per raccogliere informazioni fisiche e gestire le notifiche del telefono.

Leggi anche :  Decathlon l'ha fatto di nuovo: ecco la felpa in 3 colori che sta creando tendenza

Caratteristiche dello Smartwatch Leotec Wave verde

  • Sensori:
  • Batteria ricaricabile da 200mAh.
  • Resistenza all' IP68.

Prezzo dello Smartwatch Leotec Wave verde

Decathlon è noto per le sue grandi offerte durante tutto l'anno e questo modello di smartwatch ne è un esempio con uno sconto del 23%, passando da un prezzo iniziale di 39,99 al prezzo attuale di 29,99 euro.

Smartwatch Leotec Wave verde di Decathlon
Smartwatch Leotec Wave verde di Decathlon

 

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News