Home Lidl I pantaloni ‘palazzo’ di Lidl più ricercati ora in saldo: snelliscono e...

I pantaloni ‘palazzo’ di Lidl più ricercati ora in saldo: snelliscono e sono comodi

266
0

Uno degli articoli indispensabili che non dovrebbe mancare nel tuo guardaroba per la stagione primaverile è in vendita nel supermercato tedesco con uno sconto senza precedenti. Il pantalone palazzo nero da di Lidl è disponibile in due tonalità e finiture di nero completamente differenti.

Un capo realizzato con i migliori materiali, come la poliammide, e l'elastan che offre un'alta comodità. Questo capo veste benissimo. Inoltre, si tratta di un pantalone che ha uno sconto del 20% da Lidl.

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl
Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl: un capo versatile

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl è un capo versatile. Un pantalone che veste benissimo e che snellisce la figura al massimo, facendo sembrare più alta e più magra chi lo indossa. Si tratta di un modello che si abbina perfettamente con qualsiasi tipo di proposta di .

Un pantalone che è un must per creare look dal fondo ogni giorno della stagione primaverile. Si tratta di un pantalone con una gamba di taglio extra largo e una taglia che va dalla 34 alla 48. Sebbene si tratti di un capo base di colore nero, esistono due finiture completamente diverse per soddisfare le esigenze del cliente.

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl
Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl

Da una parte c'è il nero completamente opaco, che corrisponde a un'opzione ideale per essere indossato in qualsiasi contesto, mentre dall'altra c'è la finitura lucida perfetta per una serata di festa. Un capo che ha tutto per avere successo.

Recensioni dei clienti di Lidl

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl ha una media di 4,4 stelle nelle valutazioni dei clienti reali che hanno avuto l'opportunità di provare il prodotto e hanno lasciato un giudizio che può guidare l'acquisto del cliente sul sito web.

Leggi anche :  Lidl offre questo indispensabile dispositivo di bellezza per meno di 15 euro.
Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl
Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl

Un cliente anonimo dice: “Senza dubbio, sono dei bei fatti con un tessuto molto bello. Per me le gambe sono troppo larghe e quindi voluminose. Questo fa sembrare le mie gambe magre come se fossero grasse. Sicuramente un affare per il . Se hai , potresti cucire le gambe più strette”.

Un altro cliente commenta: “Il materiale è comodo da indossare. Purtroppo i pantaloni erano troppo lunghi e ho dovuto accorciarli. Sono disponibili solo in una lunghezza! I pantaloni sono ideali per occasioni speciali. Li ho indossati a Natale al teatro e mi sono sentita a mio agio con loro”.

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl
Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl

Caratteristiche principali del pantalone palazzo nero per donna di Lidl

  • Modelli: Nero e lucido.
  • Materiale: 92% poliammide, 5% elastan (LYCRA), 3% filo metallico.
  • aderente con cintura elastica confortevole.
  • Aderenza ottima grazie all'elastan LYCRA.
  • Lavabile in lavatrice a una temperatura massima di 40 ºC.
  • Non utilizzare alcun tipo di candeggina.
  • Asciugare a bassa temperatura.
  • Stirare a temperatura media.
  • Non lavare a secco.

Prezzo molto buono da Lidl

Il pantalone palazzo nero per donna di Lidl ha un prezzo ottimo che non mette a dura prova il portafoglio. Il prezzo di questo capo è di 7,99 euro, un molto buono considerando che ha uno sconto del 20% sul prezzo originale. Un capo meraviglioso per affrontare il periodo di transizione con ed eleganza.

4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News