Home Ikea Il retro continua ad essere di moda in Ikea: frenesia per la...

Il retro continua ad essere di moda in Ikea: frenesia per la nuova poltrona che dona un tocco anni ’70 al soggiorno

130
0

Negli ultimi anni, la decorazione retrò ha dominato la scena, ma la tendenza del momento prevede l'abbinamento di mobili in vintage, ispirati a decenni passati, con pezzi più moderni e minimalisti.

Sono perfetti per collocati in salotto e offrire un tocco di design e molto accattivante. Infatti, il nuovo modello della linea HERRÅKRA di Ikea, disponibile in tutti i punti vendita della catena svedese in , con un inferiore a 150 euro, è tra i primi posti delle classifiche. Spiccano anche i modelli della serie EKERÖ, OSKARSHAMN, EKENÄSET e molti altri.

Il confortevole HERRÅKRA

Si tratta di un mobile di design retrò, confortevole, per una sola persona, con schienale alto e braccioli allo stesso livello di altezza. La sua struttura è in multistrato di incollato con da 25 kg/m3 e 30 kg/m3. Inoltre, dispone di gambe in acciaio leggermente inclinate rivestite con un speciale rivestimento in poliestere in .

L'elegante EKERÖ

Con uno stile più classico che si armonizza perfettamente con qualsiasi arredamento, troverai questa poltrona singola con braccioli rettangolari che presentano la stessa altezza dello schienale, offrendo un livello massimo di 75 cm misurati dal suolo.

Il moderno OSKARSHAMN

È disponibile anche questa poltrona moderna con braccioli curvi che conferiscono eleganza e uno schienale alto che offre un buon supporto alla , al collo e alla testa. Offre una altezza di 99 cm, dispone di 4 punti di supporto in faggio massiccio con una finitura in lacca pigmentata.

Il minimalista EKENÄSET

Se preferisci uno stile moderno e minimalista, considera questo modello discreto ed elegante, con struttura, braccioli e telaio anteriore realizzati in legno di faggio massiccio e rifinitura in lacca pigmentata.

Leggi anche :  La nuova lampada da terra di Ikea perfetta per la lettura con design industriale: a 70 euro

L'eleganza, il lusso e lo stile sono le caratteristiche che descrivono meglio lo stile vintage che domina la decorazione degli interni nel 2024, e con una poltrona bella ed economica riuscirai a incorporarlo nella tua senza alcuno sforzo.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News