Home Ikea La libreria IKEA che si adatta perfettamente al salotto o ovunque la...

La libreria IKEA che si adatta perfettamente al salotto o ovunque la metti, e non costa 10mila pesetas

230
0

si è affermato in Italia come uno dei punti di riferimento per trovare mobili e accessori di arredamento per la casa a prezzi convenienti. ha negozi in tutto il paese. Offre i più eleganti e funzionali per organizzare lo spazio in modo efficace, sfruttando ogni centimetro disponibile. Tra questi c'è una libreria semplice che permette di adattare le sue mensole alle esigenze di ogni casa, o di impilare più librerie per creare un set di scaffali con grande capacità di stoccaggio.

La libreria BILLY di Ikea

Arredare la casa con mobili versatili che si adattano a qualsiasi decorazione è sempre più facile grazie a negozi come Ikea, che offrono molte opzioni a prezzi accessibili.

È il caso di una delle scaffali più vendute, come il modello BILLY che è disponibile in quattro colori: classico, , rovere scuro e blu scuro. Questi design sono molto semplici, ma permettono di sfruttare al massimo lo spazio poiché le loro mensole sono regolabili.

Libreria BILLY di Ikea
Libreria BILLY bianca di Ikea

Hanno un'altezza di 202 cm, una larghezza di 80 cm e una profondità di 28 cm. Possono sopportare fino a 30 kg di peso su ogni mensola. Sono perfette per sfruttare lo spazio nelle pareti con colonne e spazi vuoti. Alcuni posizionano più di queste librerie per creare una parete piena di compartimenti dove mettere libri, vasi o qualsiasi tipo di decorazione.

Questo modello di libreria BILLY è stato creato da Ikea nel 1979 e da allora è diventato uno dei design più venduti. Ogni 5 secondi viene venduta una di queste scaffali, e non solo in Italia.

Libreria BILLY di Ikea
Libreria BILLY nero-blu di Ikea

Questo design non passa mai di e, grazie ai diversi colori in cui è disponibile, può essere combinato con qualsiasi tipo di decorazione. Inoltre, non hanno gambe, per evitare l'accumulo di , ma pesano poco, quindi sono facili da spostare per pulire il pavimento.

Leggi anche :  Ikea rivoluziona il mercato abbassando il prezzo del suo divano chic a 3 posti: c'è spazio per tutta la famiglia

Caratteristiche della libreria BILLY

  • Mensole regolabili.
  • Colori disponibili: bianco, nero, rovere, blu.
  • Collezione: BILLY.
Libreria BILLY di Ikea
Libreria BILLY bianca di Ikea

Dimensioni della libreria BILLY

  • Larghezza: 80 cm.
  • Profondità: 28 cm.
  • Altezza: 202 cm.
  • Peso massimo/mensola: 30 kg.

Prezzo della libreria BILLY

Sono già disponibili nei loro negozi e sul , dove è possibile trovare quella di bianco al prezzo di 59,99 , così come il nuovo design di edizione limitata in colore nero-blu. D'altra parte, quella di colore nero e quella con effetto rovere sono in vendita a 69,99 euro.

4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News