Home Lidl Lidl propone un’offerta vertiginosa per questa stazione di ricarica murale

Lidl propone un’offerta vertiginosa per questa stazione di ricarica murale

182
0

Approfitta degli sconti imperdibili di online

Non perdere l'opportunità di godere degli sconti incredibili messi a disposizione dal negozio online di Lidl. Solo per pochi giorni, hai l'opportunità di accaparrarti la stazione di ricarica a muro Ultimate Speed da 11 kW. Questo dispositivo ti permetterà di dire addio alle preoccupazioni per l'approvvigionamento energetico del tuo , direttamente dal della tua . Sorprendentemente, è anche compatibile con le auto ibride dotate di una presa di tipo 2.

Con il suo modo Standby, questa stazione di ricarica a muro è rispettosa dell'ambiente e incredibilmente pratica. Ti offre la possibilità di ricaricare il tuo veicolo con estrema facilità nella tua proprietà privata. La stazione di ricarica a muro Ultimate Speed è disponibile a soli 279 , invece di 349 euro sul sito di Lidl, permettendoti di risparmiare fino a 70 euro. Questo rappresenta una riduzione del 20% sul prezzo di listino.

Il comfort di una stazione di ricarica privata

La stazione di ricarica a muro Ultimate Speed elimina completamente la necessità di cercare stazioni di ricarica disponibili negli spazi pubblici e di aspettare in coda per ore. Questo prodotto è raccomandato dal 91% dei clienti sul sito ufficiale di Lidl. Grazie a questo sconto del 20% riservato agli acquisti online, potrai ammortizzare l' in un batter d'occhio.

Questo dispositivo compatto e dotato di un display LCD a colori si installa direttamente sul muro del tuo garage per alimentare la tua o ibrida in modo privato. È protetto dalle intemperie e offre 7 livelli per regolare la potenza e la di carica. Questa stazione di ricarica è la soluzione ideale per coloro che hanno il loro impianto fotovoltaico. Inoltre, il modo Standby consente un non superiore a 2,5 W.

Leggi anche :  Lidl colpisce forte con questa nuova linea di cosmetici che vi lascerà senza parole!

Non perdere le offerte esclusive di Lidl

Il prezzo ridotto della stazione di ricarica a muro Ultimate Speed non è l'unica da non perdere su Lidl. Il negozio online offre una serie di offerte imperdibili per un periodo limitato. Approfitta subito di queste opportunità prima che sia troppo tardi!

4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News